non vi perdete d' animo, fate l' amore senza problemi e ansie. la cosa migliorerà se vi volete bene e non abbiate fretta.
anche a me è andata un po' così: avevamo vent' anni ed entrambi alla prima esperienza. per i primi 6 mesi non era proprio possibile penetrare per più di 5 secondi perché le faceva troppo male, nonostante provassimo con una certa frequenza e dedizione.
poi per un altro po' di tempo abbiamo attraversato la fase in cui ora versate voi, ovvero solo una sensazione di fastidio. lei è stata molto giù per questo tempo, a volte si perdeva un po' d' animo e rinunciava propio e dopo un po' si stufava. Io, invece, sono stato più "capa tosta" e piano piano, migliorando entrambi, abbiamo risolto alla grande.
Adesso non ci sno più problemi ed è diventata lei la più "assatanata", e se non duro almeno mezz' ora mi tocca fare il bis o subire le cattiverie tipiche di una donna.
Come vedi la cosa ha bisogno di tempo,a a noi n' è servito abbastanza.A noi non ha aiutato la disponibilità di una casa libera, e costretti a farlo quasi sempre in macchina.
a voi potrebbe andare meglio, siete giovanissimi e il tempo non vi manca
in bocca al lupo