Quote:
Originariamente inviato da frankie
Boh, sta funzione vocale non mi ispira molto. avrei preferito un minidisplay tipo il creative.
In ogni caso lunedì ho passato tutte le fermate del passante di milano (da rogoredo a villapizzone) a cercare un brano nell'ipod shuffle da 512. Niente. Ne in modo shuffle ne in continuo sono riuscito ad ascoltare un brano che cercavo. E' un ipod shuffle da 512 e quindi circa un centinaio di brani. In compenso altri li ho trovati due o tre volte. Algoritmo strano.
PS mi son ricordato che per quel motivo avevo caricato alcuni brani anche nel nokia. Ascoltato da cellulare.
|
io e il mio da 1gb ogni tanto siamo in sintonia perfetta invece...non si sa per quale ragione ma quando sto in un modo mi fa ascoltare proprio la canzone che ci vuole
cmq secondo me molto inutile la funzione voiceover...cioè spero sia disattivabile perchè uno shuffle da 4gb mi interesserebbe molto, pero mettiamo caso sto ascoltando la prima traccia di un disco che continua nella seconda(esempi i rhapsody in "dawn of victory", i sonata arctica in "silence", gli insomnium in "Since the Day It All Came Down" etc etc) ti finisce la prima e invece di iniziare la seconda figosa figosa senti "insomnium - the Day It All Came Down" magari anche con la voce metallizata da donna della fermata della metrò -.-
cmq siamo proprio sicuri che sia piu piccolo dello shuffle prima edizione???dalle immagini è sì meno largo, ma mi sembra alquanto piu lungo....
edit: ho visto solo ora il video...