View Single Post
Old 11-03-2009, 13:34   #1
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Treviso
[X360] Fifa09 - Campionato online 1vs1

ISCRIZIONI CHIUSE!!!!!

NICK FORUM/SQUADRA/NICK XBOX LIVE

• oasis90/Wolfsburg/oasis90
  • nickdc/Udinese/nickdc986
  • Xenon78/Napoli/Xenon78Live
  • ibra08/Sampdoria/inter1988
  • Markcus/Newcastle UTD/MarcoNT1
  • j4n4b/Galatasaray/Jama8888
  • turbolence/Porto/lostsoulskiller
  • maestropaolino/Lazio/mpm69
  • cavinetor/Genoa/cavinetor
  • Giant Lizard/Marsiglia/Giant Lizard

SETTAGGI PARTITE

Stadio : a scelta di chi hosta
Infortuni : si
Fuorigioco : si
Tempo : 7 min
Cartellini : si

REGOLAMENTO

- Se durante le partite dovessero esserci delle disconnessioni, purtroppo FIFA darā la partita persa a chi si č(ovviamente anche involontariamente e non per causa sua) disconnesso.
In tal caso, č possibile rifare, per una SOLA VOLTA, la partita in questione, a patto che l'avversario sia d'accordo. Ovviamente non credo ci sia bisogno di dire che basta essere onesti e non ci dovrebbero essere problemi

- Per quanto riguarda il risultato credo non ci sia niente da aggiungere a quanto detto sopra: serietā e onestā . Non mi sembra il caso di dover arrivare a uppare foto su qualche sito di host per certificare il risultato.

- Saranno utilizzabili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE squadre con al MAX 4 STELLE. Una volta che sarā certificato il numero di partecipanti(max.16), si procederā all'assegnazione, ad ogni utente, di una squadra. Inoltre, si preocederā alla decisione della modalitā del torneo(campionato o gironi tipo Champions) sempre una volta deciso il numero di partecipanti.

- Alla fine di ogni partita, uno dei due giocatori, gentilmente, posterā risultato e marcatori

----------------------------

Postare in questo thread per iscriversi.
Usare il seguente modulo:

NICK FORUM/NICK XBOXLIVE

Chi non seguirā questo piccolissima regola non sarā aggiunto

----------------------------

Non mi resta che augurarvi un buon torneo! Accorrete numerosi!

P.S. IN COSTRUZIONE
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 21-04-2009 alle 13:20.
oasis90 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso