View Single Post
Old 10-03-2009, 20:45   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
L'amore questa piccola grande cosa.

Credo di essere agli sgoccioli con la mia ragazza (freeman ne godrà dato che sono il suo target 1 in fatto di sospensioni ) [non ha altri e ne niente]. Naturalmente non è detto che ci lasciamo però io ne avrei na gran voglia... in pratica lei mi tratta male senza motivo... si è allontanata nonostante i miei sforzi di starle vicina...insomma se la sta cercando involontariamente...
io sarò anche egoista a non capire che anche lei ha i cazzi suoi per la testa, però a me non importa, io in un rapporto non chiedo MAI niente di che alla mia compagna di turno, solo affetto sincerità [e si anche quello ma è un altro discorso] rispetto, per voi è chiedere troppo? se non si fosse capito io quelle cose le do in maniera innata nel rapporto e in + ci aggiungo tutto me stesso. ora però non capisco perkè deve essere così stupida da trattarmi male....io per lei ho fatto robe assurde che pochissimi o nessuno qui nel forum farebbero [come farmi 2400km in 36 ore e moltissimo altro] andando incontro a problemi di ogni genere... ma il vero problema sono io quì non riesco a combattere contro la mia coscienza, contro il mio senso del giusto che mi impedisce addirittura di lamerare nei mmorpg [ve lo giuro].io a lei in questi 2 anni (il 10 aprile) ho dato tutto ma proprio tutto me stesso e anche lei all'inizio e fino cmq a settembre da li è iniziato a cambiare tutto...lei sempre nervosa...io li che spacco il cielo per un suo sorriso senza risultato...poi riappacificamento natalizio e poi da qualche settimana di nuovo daccapo.... dato che cn me l'ha fatto la prima vola... dice che non era pronta (però non gli dispiaceva sul momento..) e non mi vuole perdonare per questo ed altre cose che a mio avviso sono assurde...eravamo in 2... anche se ci sono 7 anni di differenza cmq eravamo in due, mentre lei usa parole anche molto forti facendomi stare male senza un motivo valido...
poi altra cosa VITALE è che bisogna fare sempre quel che dice lei....io ho un solo sogno nel cassetto andare via dall'italia magari negli usa spaccarmi il culo e stare li...ma lei nn vuole muoversi -.- ma dico io siamo nel 2009!! si deve essere ciechi per nn capire che l'italia ormai è un immondezzaio...
cmq nn so cos'altro dire... mi serviva questo sfogo e di sicuro non perdo tempo a creare fake account per vergogna d essere un uomo in carne ed ossa cm fanno alcuni.

grazie per i commenti che farete, anche a quelli che nn hanno un cazzo da fare se nn farmi arrabbiare con sparate alla cazzo

Ultima modifica di int main () : 10-03-2009 alle 21:09.
int main () è offline