View Single Post
Old 10-03-2009, 12:29   #2
Blip
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao, io non sono purtroppo fra i guru comunque qualcosa te la posso dire; innanzi tutto ti consiglio di leggere (se non l'hai già fatto) questo trhead fondamentale.

Venendo allo specifico:
1.Non saprei, io penso non si possa fare;
2.Per quanto riguarda il pulsante "Start" si tratta di una immagine bitmap, quindi per modificarla devi intervenire con Resource Hacker o simili, sostituendo una bitmap modificata; per il nome user sicuramente puoi intervenire con Resource Hacker, non credo ci siano altri modi;
3.No, questa operazione la puoi fare solo editando il visual style o cambiandolo con un altro;
4.Per le icone puoi usare IconPackager o IconTweaker;
5.Invece di crearti una dll puoi usare uno dei programmi del punto 4 per salvarti il tuo set di icone;

Non capisco perchè comunque ti sia fossilizzato sul fatto di non voler cambiare VS, non comporta assolutamente nessuna perdita di prestazioni e sicuramente ti risparmi un sacco di lavoro, tra l'altro su deviantart ce ne sono di ottimi per qualsiasi stile tu cerchi (anche minimal) dai un'occhiata a quelli di lassekongo83 (tanto per citarne uno).

Per ogni curiosità ti consiglio nuovamente di leggere la discussione che ti ho linkato all'inizio.

Va bè dai questa è giusto un'infarinatura in attesa dell'arrivo dei veri esperti, ciao.