Quote:
Originariamente inviato da Magnum4550
Rieccomi qui ragazzi! Sto penando con la connesione a xbox live. Onde evitare di passare un cavo di circa 10 metri da una stanza all'altra, visto che ingombra il passaggio e soprattutto la chiusura delle porte, sto cercando di connettermi tramite il pc portatile di mio padre. Questo laptop si connette ad internet attraverso una chiavetta usb, dato che ho un router wireless LINKSYS WAG200G. Ora il problema č che io ho seguito tutte le varie istruzioni in internet, ma non va ugualmente. Quando faccio il test per la verifica della connessione su Xbox 360 ci sono tre o quattro fasi da passare no? Bene la prima la passa, la seconda non riesce mai a passarla e non ho ancora capito perchč, mi sto ammattendo, ho provato di tutto, anche a cercare i vari codici del mio operatore in internet ma non funziona niente. Io ho alice come abbonamento. Mi date altre delucidazioni per cprtesia? Grazie, ciao!
|
Non mi ricordo esattamente qual'č il passaggio in cui ti blocchi, comunque prova se non l'hai giā fatto a mettere aliceadsl come nome utente e password sull'xbox.
Se non funziona domani ci guardo e cerco di aiutarti meglio.