View Single Post
Old 09-03-2009, 21:32   #17
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20661
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
cristiano tranquillo , con sopress non ci possono essere problemi
Quindi invito il venditore a far sapere il dovuto all'acquirente , anche se sono sicuro che per il ritardo di comunicazione ci sia una buona ragione .
Ho avuto dei problemi con le poste, ho rispedito oggi l'hd dopo vari tentativi non andati a buon fine. Ho cambiato ufficio postale e ho comunicato il tracking al venditore, ho provveduto a rimborsare le spese di spedizione che a questo punto passano a carico mio e ci siamo accordati che se entro giovedì/venerdì l'hd non arriva al destinatario, provvedo a rimborsare il totale.

Grazie Dex per la fiducia e grazie a Cristiano per la comprensione.

Dopo 85 trattative doveva capitare quella lenta...

Ci aggiorniamo.
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso