View Single Post
Old 09-03-2009, 21:10   #4
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da magoyle Guarda i messaggi
Ciao, non riesco a provarla in un altro pc.
Non capisco perchè a volte vada e a volte no.... All'inzio funzionava se usavo Ccleaner per rimuovere i driver e in automatico li reinstallava W con scheda funzionante, poi anche così non funzionava più. Ho provatoinstallando direttamente dal sito della HP (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... 14&lang=it) i driver della mia scheda (i più vecchi che ho trovato di 06-2007 versione 7.15.11.5828) al riavvio tutto funzionante perfettamente; dopo un tot di tempo, si blocca e o si riavvia da solo o lo riavvio io e di nuovo la scheda non funziona più. Messaggi di erroe del file nvlddmkm.sys o del processo di host non ne da più.
La mia impressione (non so se giusta) è che sia un problema "fisico" della scheda video, come se dopo un po' che funziona o pechè si scalda o perchè si è danneggiata, si blocca o manda in blocco il pc. Se fossero i driver una volta reisnstallati funzionanti dovrebbero andare anche dopo. o sbaglio?
appunto credo sia un problema fisico della gpu...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso