Già, mia sorella è una drogata. Inutile girarci intorno o fare finta che sia un gioco. Evidentemente non lo è.
Oggi è arrivata a casa alle 18, poco più tardi del solito, e senza dire una parola, come sempre!, si è fiondata sul divano, ha aperto il display del portatile: tic trac chip chiop, caxxo due secondi e già era partita: tanana ma nrriff ta ta ta ta tut tututu utu eccetera!. PET SOCIETY!
Zio pera malandrino zoppo.
Non è possibile.
Con le mie amiche ero/sono riuscito, attraverso un percorso di prese per il culo intensive, della classe più infima e sub-conscia che ci sia, a farle smettere o almeno a farle sentire in colpa. Ma con mia sorella non c'è niente da fare. E' bella che fatta ormai!
Alle 18:15 gli suona il telefono. Qualche minuto di distrazione e poi l'idea: 192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> IP ok! dns ok! snr da paura! attenuazione da nvidia! ho un dslam sotto il culo! -> disconnetti!!! -> no Gabry!!! non puoi farci questo! - dicono le vocine - -> confermi? -> si -> sei sicuro? -> si? -> l'accendiamo? -> mi stanno girando

....
Durata connessione : 0:0:0
Caricamento indirizzo IP: 0.0.0.0
Caricamento maschera di rete: 0.0.0.0
Sti cazzi?: denied

Ho bloccato la connessione del router!!!!
Dopo poco torna mia sorella... era bella vispa! Allegra! Parlava del più e del meno della giornata passata nell'asilo dove presta servizio. "Mamma devo fare la dieta per perdere mezzo chilo!" sono state le sue ultime parole...
Ma dopo pochi secondi tutto è cambiato.
"Lele non funziona 'sto bastardo di un portatile!! Caxxo stavo facendo una gara!!"
"Ehhhh... lo vedo! guarda stavo giusto reindirizzando un proxy svizzero per evitare il defrag del gap della SPG del DIE del DSLAM... proprio per evitare il FAIL del framerate dela bandwith di supporto al BUS GOP ma... la TELECOM NUN CIA' FA' CHIU'!!!"
Risate inside a parte

mia sorella ha immediatamente cominciato ad accusare i sintomi dell'astinenza. A piantato il muso e ha smesso di parlare. Dopo due minuti richiama il suo ragazzo, risposta: "Cazzo ti ho detto che ci vediamo dopo ?!!! E allora che caxxxx di un poxxx xxo mi chiami ancora?!!! Mannxxx allx xxxx xxxxxxxxxxx xxxx xxxxx xxxx!!!"
Si va a prendere una torta e ne taglia una fetta pari ad un terzo dell'intera torta. Si siede a tavola e mangia un piatto gigante di paste e patate. Poi si riempie una scodella di latte freddo e ci puccia dentro altra torta. Poi va a vestirsi e comincia inveire contro tutto il genere umano e alla fine esce dal bagno come ne era etrata, con la sola differneza che la tuta nuova e tutta strappata, un po' come succede ad hulk quando si trasforma

ed esce sbraitando come una pazza psicotica...
192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> connetti ->
www.facebook.com... we la paola mi ha scritto un messaggio!!
192.168.0.1:PET.SOCIETY, il nuovo confine con la follia?