View Single Post
Old 09-03-2009, 16:40   #6
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
Si sa' bene che la Germania dopo la IIWW e' praticamente lo "zerbino" degli u.s.
e che quindi non puo' dire di no al loro protezionismo commerciale..

Tutto questo finira' per avvantaggiare i nuovi paesi emergenti,
e tagliare fuori i paesi occidentali da molte innovazioni tecnologiche...
Loro le avranno a basso costo, noi solo con il coopyright dell' altisonante marchio...
e un software preinstallato monopolista....
si ma nn capisco come possa valere un brevetto del genere, SOLO in germania! l'unione europea nn dice niente a riguardo? nokia e google nn sn riuscite a dire niente? Nn capisco!! spero ce qualcuno me lo spighi meglio perché a me sembra davvero assurdo! A dire il vero sto dubbio l'ho sempre avuto sui brevetti.....ma se uno inventa qualcosa e lo brevetta nel suo stato senza esportarlo, io posso brevettare la stessa identica cosa a mio nome nel mio stato? no perché da quello che ho capito io mi sa che il caso è analogo!!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1