View Single Post
Old 09-03-2009, 01:33   #4
lucasnapy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
Ti ringrazio per le risposte, sei stato gentilissimo.
Effettivamente penso anch'io che sotto il profilo estetico sia il migliore in circolazione (metterei l'eee s101 come secondo), però la batteria è un po' limitante. Avevo letto di una versione a 6 celle che dovrebbe arrivare chissà quando. Un altro limite è la mancanza della tv-out diretta, per chi serve (presentazioni etc.).
Inspiegabile cmq il comportamento di hp-compaq che per il mercato europeo ha proposto solo il 700 e il 1000 edizione Vivienne Tam (quello rosso, molto rosso, troppo rosso!) saltando la serie 1000 che esteticamente è uguale al Compaq, ma fornisce qualche possibilità di configurazione in più (batteria e disco ssd, tradizionale o lo stesso del compaq a 4200 giri).

Cmq complimenti per il tuo acquisto, ti sei portato a casa un gioiellino, invece io dovrò andare sul Samsung nc-10, che ha anche lui una bella tastiera comoda ma ha più autonomia e l'uscita vga, al prezzo di materiali e design peggiori (e costa anche un po' di più ).

Grazie ancora e buonanotte!