|
No non sono un ingegnere ... Industrial Designer.
A non immaginavo che si peggiorassero le prestazioni nel gioco con le Quadro rispetto a 9600m gt ... ma che ne so qua uno deve studiare prima di comperare un notebook per poi continuare a studiare ... assurdo.
Per XP o Vista non ho pregiudizi ... posso abiturami benissimo anche a Vista ma spero non mi diano problemi i programmi che devo usare ma non penso ... sarebbe da ridere.
Comunque si i portatili con quadro vengono di più ma con 1300 qualcosa prendo ... tocca vedere se cado meglio o peggio di 9600m gt con le entry level quadro ...
Quell'ltro modello di dv5 non è in offerta dunque non penso di prenderlo ... quello che ti ho detto io costa 1300 ma sta in offerta a 999 dunque avrebbe più senso.
Comunque più tardi ti posterò i modelli DELL con relativa Quadro e vedi tu se trovi il tempo di dirmi se e quanto vado meglio di 9600m gt ... naturalmente prenderò in considerazione solo quelle montate su portatili da massimo 15.4 e con processore T da 2.5ghz ... da quello che ho capito il P lo evito no? ... cmq se vedi qualcosa tu fammi un fischio.
Continuo la ricerca e poi ti scrivo qui ... dormi pure ma magari domani scappa qui sopra se hai tempo.
Grazie ancora
|