View Single Post
Old 09-03-2009, 00:07   #6
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turbilon Guarda i messaggi
Ti ringrazio di nuovo.

Ok per non prendere la 9200 allora ... che peccato ...

Adesso sto facendomi un giro ulteriore per trovare altre alternative possibilemnte con 13.3 e sui 2kg ma è dura.

Mi sentirei MOOOOLTO PIU' TRANQUILLO a prendere un DELL ma a quanto pare ...

Se posso (e ripeto se posso) potrei chiederti di investire qualche minuto del tuo tempo per cercare anche tu alternative da 15.4 o 13.3 che possano essere usate come suddetto?

So che non ci conosciamo e che il tempo è prezioso per tutti ma sono veramente in difficoltà da fretta e soldi e anche dal fatto che se faccio un cattivo acquisto me lo devo tenere per ANNI.

Boh ragazzi ... sarò davvero stanco ma vedo tutto nero e oppressivo ... mi sono davvero rotto e questa batosta del nuovo acquisto non ci voleva ...

Comunque sto continuando a cercare ancora ... se ti va tienimi informato ... tu e chi voglia aiutarmi.

Grazie ancora di tutto ... (cmq domani vado a vedere dal vivo l'HP ... certo che il colore BRONZO mi piace ma lo gradivo molto più nero o grigio scuro ... più "mascolino" ... e con il fatto che devo starci davanti per 19 ore al giorno per anni ...

La tastiera dell'HP non mi pare molto robusta con quella plastica color bronzo ...

Qualcuno ha portatili HP per dirmi se la tastiera e le pastiche di essa danno problemi?

L'assistenza come è? (mi sono trovato malissimo con Acer e mi ci sono proprio scottato ...)
Allora, se ti puo' tranquillizzare ho avuto una situazione simile con un mio amico che doveva finire la tesi e doveva assolutamente comprarsi un portatile, gli ho consigliato un dv5-1080 e lo ha preso al volo pur sapendo che era un acquisto che gli doveva durare ed è stato molto soddisfatto, siccome di quel modello cambia solo il colore (a me piace piu' nero ) e poco altro so di cosa parlo, la tastiera mi sembra ottima come il resto, l'assistenza HP per quello che ne so è ottima (non certo come acer che è il peggio)

Io stesso sono felice possessore di un HP dv7-1070 che sarebbe il 17", la mia tastiera è come nuova e ce l'ho da settembre

Non credo esistano 13" con grafica pari alla 9600gt...e non sono a conoscenza di portatili 15" di marca buona (cioè Dell, HP, Asus, Toshiba, Sony, Lenovo) con un prezzo così competitivo (forse Acer ma non te lo raccomando ) come i dv5, per me puoi andare sul sicuro.

Rispondendoti al pvt che mi hai mandato:
Quote:
Guarda non lo uso mai Messenger, è piu' probabile che mi trovi in giro sul forum...

Se hai fretta ti consiglio di fati un sopralluogo in un posto tipo mediaword/euronics di solito hanno sempre a portata di mano qualche modello HP dv5 così te li guardi ti segni i modelli e se hai dubbi chiedi ma soprattutto se ti decidi non devi aspettare per averlo, lo accendi e ci lavori

PS: una cosa importante: tieni presente che questi portatili montano tutti Vista e che XP non lo puoi mettere quindi verifica che i programmi che usi siano compatibili

Ultima modifica di Kharonte85 : 09-03-2009 alle 00:11.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso