Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk
Errore 404 c'è un problema con il link
Il monospec che intendi non lo so, ma la gente qui sceglie la spec fra tre di ogni classe. Il 20-30% di staff è principalmente riguardante il reparto CS, non lo sviluppo.
|
il link va basta copiaincollarlo per intero.
wow è un mmorpg solo pve (seriously, non è pvp quello di wow) che è la tipologia di mmorpg che da sempre ha avuto più successo (vedi everquest).
Quel che ci si aspettava da war era un mmorpg pvp, anzi rvr, come erede di daoc al quale ormai giocava poca gente, principalmente per la sua complessità chi ha giocato ad un certo livello sa com'è difficile fare setup competitivi, e avere 8 persone fisse per giocare è dal punto di vista organizzativo difficile.
Di fatto invece han cercato di proporre una meccanica di gioco più semplice simil wow (cast time alti, molti istant e pochi CC, a differenza di cast time veloci, sistema interrupt e CC significativi) in un rvr tarato sulla massa, in sostanza han preso il peggio di daoc e ne hanno semplificato la meccanica di gioco.
Sicuramente ai casual players piacerà, ti metti li chiami il tuo cavallo e vai nel treno a menare il keep, però io (e molti altri) ci aspettavamo molto di più - che poi il 6vs6 è anche divertente volendo, ma non ci sono incentivi a farlo e le mappe sono pessime.
-ah monospec nel senso che alla fine tutti i pg hanno una spec migliore, o poche variazioni sulla spec, tutti gli eld sono luce/mana, tutti gli zeaot mo faranno la spec cura di gruppo/cura veloce eccetera.