View Single Post
Old 08-03-2009, 12:38   #3
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da Frenky-90 Guarda i messaggi
si ok x la config...
cmq non credo sia possibile usare 1 monitor x 2 pc e nemmeno una tastiera e un mouse...
come monitor ti consiglio questo click
Si ke è possibile invece, io lo faccio spesso, ho collegato la mia tastiera, il mio mouse e il mio schermo ad uno switch KVM e con una combinazione di tasti o un tastino sullo switch passo dal mio pc ad all'altro molto facilmente.

Praticamente ho fatto un collegamento cosi:

L'ingresso digitale del mio schermo l'ho collegato direttamente alla mia sk. video, cosi da usarlo quando non c'è nessun pc collegato, il dvi è da preferire rispetto all'ingresso analogico.

Quando invece devo collegare un'altro pc passo sull'ingresso analogico del mio schermo che è collegato allo switch KVM che mi permette d'usare i 2 pc facendo una combinazione con la tastiera.
Ovviamente ho configurato la mia sk. video di Clonarmi il desktop su tutti e 2 gli schermi che vede, visto che difatto io gli collego 2 volte il mio stesso schermo sfruttando i suoi 2 ingressi, col digitale quando è da solo, l'analogico x passare tramite lo switch tra un pc e l'altro.

X la config non mi piace proprio l'alimentatore, emglio se vai su un Corsair HX 620w, più silenzioso, meno costoso e sovraidimensionato e parecchio al tuo pc.