Discussione: Avira Antivirus 9/10
View Single Post
Old 07-03-2009, 17:27   #7013
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da tommaso82 Guarda i messaggi
Salve, come si fa ad eliminare la pubblicità di avira che viene fuori ogni volta dopo che ha eseguito un download delle definizioni virus? Grazie.
ciao,personalmente non ho mai provato, ti riporto le istruzioni di juninho in prima pagina:

D: Durante la fase di aggiornamento,mi si apre una fastidiosa finestra di pubblicità,che mi invita a comprare la versione premium...20€ preferisco spenderli in taralli....come togliere questa fastidiosa schermata?

* R1(non sempre funziona):Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY_CURRENT_USER\Software\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic",cliccare col tasto destro su "AntiVir PersonalEdition Classic" e selezionare nuovo->valore dword,rinominarlo in "hide",cliccarci due volte e impostare contenuto DECIMALE "1".
Stesso procedimento per "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Avira"
* R2:In Windows Xp disponibile soltanto nella versione "professional"(funziona nel 100% dei casi,ma dovrete ripetere la procedura ogni qualvolta vengono aggiornati i file "avnotify.exe" e "avnotify.dll"):Andare su start/esegui,digitare "secpol.msc /s",andare su "criteri restrizione software",cliccarci col tasto destro e selezionare "nuova regola hash".Impostare "avnotify.exe" e "avnotify.dll" come vietate,se avete fatto tutto correttamente avrete questa schermata:

N.B:Questa modifica,se apportata,non vi permetterà di ottenere le informazioni sui virus nell'enciclopedia del programma
* R3:Valido sia per XP home chè professional,funziona nel 100% dei casi:scaricate FaJo XP FSE,riavviate il sistema,ora portatevi ai percorsi in cui si trovano avnotify.exe e avnotify.dll,cliccate su ognuno di essi col tasto destro selezionando"proprietà","security",ora selezionate la voce "SYSTEM" e sotto togliete le spunte da "modifica","lettura ed esecuzione" ed "scrittura".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso