Quote:
Originariamente inviato da tommaso82
Salve, come si fa ad eliminare la pubblicità di avira che viene fuori ogni volta dopo che ha eseguito un download delle definizioni virus? Grazie.
|
ciao,personalmente non ho mai provato, ti riporto le istruzioni di juninho in prima pagina:
D: Durante la fase di aggiornamento,mi si apre una fastidiosa finestra di pubblicità,che mi invita a comprare la versione premium...20€ preferisco spenderli in taralli....come togliere questa fastidiosa schermata?
* R1(non sempre funziona):Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY_CURRENT_USER\Software\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic",cliccare col tasto destro su "AntiVir PersonalEdition Classic" e selezionare nuovo->valore dword,rinominarlo in "hide",cliccarci due volte e impostare contenuto DECIMALE "1".
Stesso procedimento per "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Avira"
* R2:In Windows Xp disponibile soltanto nella versione "professional"(funziona nel 100% dei casi,ma dovrete ripetere la procedura ogni qualvolta vengono aggiornati i file "avnotify.exe" e "avnotify.dll"):Andare su start/esegui,digitare "secpol.msc /s",andare su "criteri restrizione software",cliccarci col tasto destro e selezionare "nuova regola hash".Impostare "avnotify.exe" e "avnotify.dll" come vietate,se avete fatto tutto correttamente avrete questa schermata:
N.B:Questa modifica,se apportata,non vi permetterà di ottenere le informazioni sui virus nell'enciclopedia del programma
* R3:Valido sia per XP home chè professional,funziona nel 100% dei casi:scaricate FaJo XP FSE,riavviate il sistema,ora portatevi ai percorsi in cui si trovano avnotify.exe e avnotify.dll,cliccate su ognuno di essi col tasto destro selezionando"proprietà","security",ora selezionate la voce "SYSTEM" e sotto togliete le spunte da "modifica","lettura ed esecuzione" ed "scrittura".