View Single Post
Old 07-03-2009, 16:27   #65
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
DIR 855 + rigorosamente 320T (il 320B in abbinata non funziona) + DWA 160 (che è un adattatore dual band e si chiama anche DWA 160 Xtreme N Duo, sono la stessa cosa).
Se compri online al 99 x cento ti danno la DWA 160 rev B (lo leggi sulla scatola vicino al barcode), in ogni caso una vale l'altra, sono entrambe dual band. Per quanto riguarda il DGL-4500 è diffuso pochissimo in Italia, non so nemmeno se sia commercializzato sinceramente, ed in ogni caso è inferiore all'855.
non riesco a capire, lo stesso negozio vende la DWA 160 e la DWA 160 Xtreme N Duo una al doppio del prezzo dell'altra e ben separate come prodotto, ma dici che sono la stessa identica cosa? supportano entrambe il dual band almeno? perchè nelle descrizioni non c'è scritto

Il DGL-4500 è sicuramente inferiore al DIR-855 però se non sbaglio è lo stesso router nato appositamente per giocatori on-line, quindi che sia inferiore non mi interessa molto, mi interessa sapere se nel mio caso mi conviene prendere quello, accoppiato ad una DWA 160 Xtreme N Duo

ripeto che non ho esigenze particolari di rete o quant'altro, comprerei il tutto solo perchè non posso tenere la postazione di gioco a portata di doppino e non voglio avere la linea che cade ogni 5 secondi, quindi il consiglio resta sempre lo stesso?
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso