IO SONO DACCORDO CON FEDUX
allora leggo ora il post.... mi dispiace molto che qualcuno minacci di chiudere il post perche' il prezzo non gli garba o percehè uno deve mettere il prezzo che decide lui... a questo punto il prezzo in un altro negozio puo' essere anche di 180 euro come dice fedux ok? per quanto riguarda l'ultimo commento della 9800 che sia una 8800 rimarchiata e' un'altra scheda quindi il discorso non quadra oK? tanto per essere chiari.
Il prezzo e' quello ok? andate a tagliare i post di altri... se uno vuole vendere ad un prezzo non credo sia vietato, il regolamento consiglia ok? ma per me il prezzo e' quello del sito x che la vende a 180 quindi....
Poi questi mezzi cosi poco corretti di far abbassare il prezzo per accaparrarsi una cosa minacciando chiusura del post credo sia antidemocratico e un po razzista...
In risposta a schumy, direi che a lui ho venduto un po di cose, e che quindi vista la mia correttezza dovrebbe fare altrimenti... questo mi spiace davvero molto, da lui non me lo aspettavo.. grazie per l'attenzione
|