View Single Post
Old 10-11-2003, 14:07   #20
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
mi sembra una cavolata....

mi spiego meglio:

1- se decidere di vendere qui deve attenersi al regolamento, quindi deve scegliere un prezzo che sia conforme a quello più basso iva esclusa e non fare il furbo sperando di trovare qualcuno un po' ingenuo da fregare....

2- come segnalato giustamento da MiKeLezZ :

21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.
si vabbe' ma io personalmente non e' che se devo vendere una cosa sto una mezza giornata a cercare prezzi in giro per il web per avere la sicurezza che sia il piu' basso di tutti... nel momento in cui glielo si e' fatto notare, l'utente che probabilmente fino a prima pensava di vendere qui ha preferito darla al suo amico sia per ragioni di comodita' (se vendo ad un amico, oltre al beneficio della consegna a mano, non avro' tutta la pippata dei discorsi che ogni volta si aprono sulla garanzia, sulle condizioni, quanto regge, se mi si rompe che succede ecc. ecc.) e perche' evidentemente sperava di realizzarci qualcosa di piu' (ma non lo avrebbe potuto fare, qui).
Insomma ok il regolamento ma rendiamoci pure conto che a volte vendere qui e' un tantinello stressante ho fatto un pacco di trattative e certe volte mi son preso delle madonne che se avessi venduto ad un amico non avrei avuto... insomma, giustificare forse no ma comprendere di sicuro!
alphacygni è offline