06-03-2009, 18:00
|
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: Torino
|
Quote:
Originariamente inviato da diddum
io ho fatto esperimenti con CUDA con una misera GeForce 9500 GT comprata all'uopo (prima mi bastava la grafica della motherboard..., no videogames, no CAD). Dopo i primi risultati incoraggianti, e approfittando del fatto che dovevo comunque fare un aggiornamento del mio vecchio Pentium D sto prendendo un PC con una GeForce 285 GTX , 6Gb di Ram, e la motherboard Asus P6T Deluxe, in cui infilero' la vecchia 9500GT come scheda video e la 285 per i calcoli, perche' se fai girare programmi sulla stessa GPU che usi per l'Xserver il video si blocca.
E' chiaro che se un domani volessi fare cose in grande stile o mi prendo un Tesla o con una scheda come quella della notizia posso mettere piu' GPU al lavoro.
in effetti noto anche io che molto spesso chi commenta le notizie ragiona solo in termini del proprio uso personale ignorando i mille modi diversi di usare un pc, un notebook, un netbook, etc.etc.
Comunque consoliamoci, mediamente i lettori di punto informatico sono peggio (e infatti ho smesso di leggerne i commenti)... ;-)
|
Ecco ma che programma sfrutta CUDA? Io non risco a capire ho installato sti driver cuda ma chi o che cosa li usa? E quando?
|
|
|