View Single Post
Old 06-03-2009, 14:10   #5
tommaso82
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da tommaso82 Guarda i messaggi
Salve, ho windows vista e da circa un mese,quando vado a spingere il pulsante della tastiera per mettere il pc in sospensione, non va, a volte si spegne per 2 o 3 secondi il monitor e poi si riaccende, oppure si spegne il monitor,ma il computer rimane attivo,quando invece dovrebbe smettere di fare rumore, come se fosse spento. Non va neanche andando a cliccare col mouse direttamente sull'icona del computer, poi oltre alla sospensione non va neanche l'ibernazione. Non capisco cosa possa essere, perchè fino al mese scorso andava tutto. Ho provato anche a controllare in gestione dispositivi e a togliere la spunta a consenti al dispositivo di riattivare il computer, ce ne erano un paio attivati, ma anche togliendo la spunta,non cambia niente. Qualcuno può aiutarmi?
Ho anche un'altra domanda, quando apro internet explorer, mi compare il fumetto con scritto: search setting notification, ci clicco sopra e si apre una finestra che dice: prevent unknown programs from changing your default search settings without your knowledge, ma non posso cliccare da nesuna parte,ed ogni volta che apro internet explorer mi viene fuori, prima di installare la barra di protezione di spyware terminator mi faceva scegliere, ma di fatto non cambiava nulla perchè comunque ad ogni avvio ricompariva. Utilizzando invece firefox,non ho nessun problema. Cosa vuol poter dire? Grazie
Non c'è nessuno che può aiutarmi? Dai, qualcuno risponda.
tommaso82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso