Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993
che bel thread
beh, mio nonno prima che morisse di cancro, aveva un hobby un po particolare... non so come faceva, però si metteva a registrare cassette audio (non so nemmeno come) che tutt'ora sono in cantina da mia nonna...io le ho sentite queste cassette e fanno davvero paura,la sera in cui è morta sua madre (la mia bis nonna)anzi no, la sera in cui è stata sepolta egli ha registrato e si sentivano questi "esseri" che chiedevano come mai sua madre fosse stata sepolta nel paese accanto a dove abitasse (dicendo il nome di questo paese, ed era corretto io l'ho anche sentita questa registrazione, e sono rimasto scioccato) inoltre ha scritto parecchi libri (più che altro erano agendine dove trascriveva ogni discorso che faceva con questi qua), e leggendo questi libri, scriveva che i "fantasmi" (odio chiamarli così, sembrano esseri inventati per spaventare i bambini) non riuscivano a formulare frasi sensate il più delle volte... infatti avevano una sintassi poverissima e per esempo per dire "oggi sono uscito e c'era il sole" avrebbero detto "uscire con sole" (è proprio un esempio cazzuto e neanche corretto)...
mi mette una paura terribile questo argomento...
se dovete deridere quello che ho scritto per favore evitate
|
Nella filosofia buddista i "fantasmi" sono solo gusci vuoti lasciati da persone che sono ascese, e che mantengono parte della personalità dell'asceso.
E questa mi sembra una conferma.