Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan
OK, poi dicci come è andata
come sono i servizi a banda larga in Tunisia?
facendo un confronto con l'Italia, com'è la situazione complessivamente?
|
Niente da fare non funziona nemmeno così e il pc non ha nulla, né antivirus, né firewall, zero era un pc da ufficio utilizzato solo con Office.....
Vuol dire come mi dicevano di là che ho sbagliato acquisto? Devo prendere un router e un modem ethernet? Uffffffffff
I servizi a banda larga sono arrivati poco più di un anno fa (almeno dove abito io, cittadina nemmeno troppo grande)...la velocità max disponibile è di 2 mega, un confronto con l'Italia non riesco a farlo perchè a casa ho una connessione da 1mega tramite antenna (il mio paese non è raggiunto dall'ADSL telecom) ma come "velocità percepita da me"

mi sembrano abbastanza equivalenti (dal mulo qua scarico fino a 100 kb/s e anche da alcuni siti). I prezzi non sono nemmeno troppo alti, si sta sui 25€/mese per la flat 1mega. Il problema maggiore qua è l'assistenza in caso di problemi. Pensa che a casa, qua in tunisia, ho fatto richiesta di ADSL, mi è stata attivata ma per non so quale problema (credo di linea) non sono mai riuscito a collegarmi...nessuno, dalla telecom al provider (i cui tecnici ripetono sempre la solita cantilena) è mai venuto a verificare e tutt'ora dopo mille reclami continuo a pagare mensilmente la cifra che devo alla telecom