Quote:
Originariamente inviato da ELNINJAZ88
buonasera ho un problema col gioco tdu per pc: ho comprato il gioco nuovo da poco e dopo circa due ore e mezzo di gioco consecutive il gioco va in crash e si blocca inesorabilmente,non ripartendo più! Per ripartire devo sempre spegnere il pc e riaccendere comunque il fatto è che per circa due ore e passa il gioco va benissimo poi accade questa strana cosa...preciso che:
Il mio pc rientra in pieno nei requisti del gioco:
-7 gb di disco liberi
-mouse-tastiera-connessione ad internet
-processore int duo dual core 2.1 ghz
-scheda video 8800 GTX
il dvd non presenta graffi o ammaccuture ed è sempe stato riposto nella sua cutodia dopo aver giocato(quindi escludo problema relativo polvere o graffi)
Io giocando in risoluzione massima 1280x1024 ho notato che il gioco funziona bene(per 2 ore e mezzo circa poi si blocca)
Escluderei anche la risoluzione dato che la 8800 GTX è un ottima scheda video
Voi che dite?
|
prima cosa installa tutte le patch che per tdu son parecchie se non ricordo male, seconda cosa dai un'occhiata alla questione sulle affinità dei core, dovresti disattivarne uno tipo, per eliminare scatti in gioco, prova a vedere nel thread ufficiale, terzo e non ultimo hai qualche elemento hardware overcloccato? oppure è possibile che la ventola della scheda video sia intasata di polvere? in questo caso in due ore si surriscalderebbe la scheda video (o il processore) e dopo un tot ti va in crash il sistema..
Prova un po' a vedere ste cose, se non vanno vediamo