Quote:
Originariamente inviato da Zetiel
o>oOOoo il grande capo in persona!
ok guarnizione era gia a posto...
per il neoprene va sotto la pompa che poi ma montato nel cae giusto
cioe gli fa da cuscino?!
mitico me sto a diverti moriempio il radiatore id acquad e me lo piazzo sul petto!
inoltre devo dire grande capo che non mi stai seguendo e ne tipo "benvenuto zetiel siamo contenti che anche tu hai deciso di spendere tanti soldi in una cosa mooolto divertente" oppure" ciao zetiel lo sai che sei un pazzo ?"
fortuna ho Orso!
|
Non sono il capo ma se vuoi che sei uno squilibrato te lo dico col cuore
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel
mitico grazie il merito è di Orso che alla mia frase " io cag** i soldi" ha detto
" bene apriti allora protafoglio che compra qui compra li prendi qst prendi quello"
a parte gli scherzi la politica è semplice
LAVORO GUADAGNO SPENDO PRETENDO invece di buttare i soldi in un case preistallato o in un thermal ho preferito predere una cosa seria e in tutto questo Orso è stato prezioso!
pensa che sta anche studiandosi come piazzarlo nel mio case anche s eho notato le dimensioni veramente esigue dell apompa..accidenti è microscopica ed io di spazio nel case ce ne ho
detto qst mangio spinaci mangio carne e vado a letto xke si guadagno ma mi alzo presto xke IO SONO UN INSEGNANTE DELLO STATO ITALIANO E faccio tante ripetizioni e le ringrazio ste capre per l'impianto regalotomi!
|
OMFG... però un insegnante così lo avrei voluto pure io!