Magic, bei tempi... e quanti soldi spesi.
Peccato sia diventato un gioco che butta fuori espansioni ogni 2 mesi e o si scambia a tutta birra o ci si attacca, visto che chi ha i soldoni si compra le carte su internet e si fa mazzi paurosi.
Mentre il poveraccio che si compra le bustine trova spesso schifezze e prende una marea di mazzate
Comunque se è come il vecchio gioco per PC (il migliore) dove si gira per la mappa a sfidare gente e man mano si acquisiscono carte me lo acchiappo al volo.
Magari mi ricreo il mio adorato Stacker Monobrown

EDIT: ho visto carte del ciclo Mirrodin più altre più recenti.... quindi deduco che le grandiose Urza non si faranno vedere.... da una parte è un bene, il gioco è più "aperto", appunto per i principianti, mentre dall'altra è tristissimo perchè le vecchie serie, anche se con errata, avevano le carte più belle in assoluto, anche in fatto di immagine. Alcune avevano 4 disegni diversi da collezionare più frasi spettacolari (o meglio, citazioni dei vari eroi), oggi invece, Ravnica a parte e qualcuna di Kamigawa, sono troppo "anonime"... si vede che i veri artisti di Magic si sono stancati della politica Wizard, boh