View Single Post
Old 05-03-2009, 16:46   #1
orlicap10
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 377
PROBLEMINO SAMSUNG NC10

SALVE A TUTTI!!!

allora ho un samsung nc10 da due giorni ed è veramente favoloso mi ci trovo bene tutto al suo posto funzionante, c'è un però..:

i tasti funzione FN non fuonzionano tutti, o meglio quello dell "mute", "volume", "sleep" vanno sempre bene.....gli altri "spegni lcd", "on/off wifi" e restanti funzionano solo quando mi metto a smnettare e dico la verità non so cosa tocco ma all' improvviso vanno alla grande....riscontro questo problema /stranezza ad ogni riavvio...in verita tutto funziona solo io non ho capito per far funzionare tutto permaentemente come devo fare..gioco un po con magico keyboard e easy display manager ( a volte ottengo risultato a volte no)

altra cosetta..: il volume e muto funzionano sempre ma proprio per il problema di prima quando abbasso/alzo o metto muto no si vede ne la grafica ne si sente il trillo quando riattivo il volume, pero quando poi riesco a far funzionare tutti i tasti funzione tutto ritorna ok...non credo sia un difetto di fabbrica,ritengo di no sapere io settare i programmi manager di samsung....HELP ME!!
orlicap10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso