Quote:
Originariamente inviato da piccoletto
Ciao a tutti !!
Ho appena acquistato un nuovo pc:
MB - Asus P5q Pro
Ram Corsair xms2 4 GB ( 2 x 2 GB )
CPU - Intel Core 2 Quad 9400
Ora Domande a raffica da principiante ....
1 - Quali impostazioni settare sul Bios per sfruttare al meglio questa componentistica ??
2 - Ho letto su questo stesso Thread di varie versioni di Bios, Qual'è la migliore ?
3 - Il Quad, la MB me lo riconosce di suo o devo aggiornare il Bios ?
4 - Le Ram come le monto ?? Sulla MB Ci sono alternati slot Giallo - Nero - Giallo - Nero
5 - Per aggiornare il Bios, come devo fare ??
6 - Ho letto dei post precedenti , in cui si fa riferimento a delle limitazioni sul riconoscimento della Ram e anche di schermate Blu ... Oltre a mettere un SO a 64 Bit , cosa devo impostare sul bios per far riconoscere tutti i 4 GB ??
Scusatemi per tutte queste domande forse un po' insulse per alcuni ... Ho letto quasi tutto il thread, ma purtroppo sono ignorante in materia ed i termini tecnici e le sigle che ho incontrato , per me sono ARABO ...
Grazie ancora per il supporto e per la pazienza !!
Ciaooo
|
1. devi occare?
2. 1613
3. lo riconosce
4. su i 2 slot gialli
5. guarda il prima pag
6. nient'altro
|