View Single Post
Old 05-03-2009, 13:41   #49
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se è per motivi di denaro va bene, ma allora nemmeno ha senso lamentarsi dei giochi, visto che con i soldi di 2 o 3 giochi nuovi ci esce una OEM di vista, se invece è solo per qualche leggenda di come Vista faccia schifo e XP sia la divinità immortale dei SO allora come ha detto qualche saggio poco prima
non penso che sia per motivi di soldi visto che vista costa 100€, una scheda video per giocare il minimo indispensabile costa 80-90€ e i giochi costano dai 30 ai 50€
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Windows 7 sarà pubblicato forse l'anno prossimo, con tutti i ritardi di microsoft...
forse si, forse no.
Quote:
Si si, tu spendi e spandi i soldi a vuoto io con xp per il momento gioco meglio di te, non ho speso soldi per il sitema operativo
xp craccato?
Quote:
le applicazioni che uso mi richiedono meno ram
questa mi mancava, la stessa applicazione richiede più ram su vista che su xp?
ma
Quote:
e fino a prova contraria xp ha ancora la massima compatibilità e un sistema realmente stabile, cosa che vista forse raggiungerà il prossimo anno con la sua morte e sostituzione con windows 7.
eh si, si vede che hai provato a fondo vista per dire che è così instabile.

Quote:
Quando tutti i giochi saranno dx10 only, ma che significa, io ho giocato per anni con una scheda dx6 a giochi dx7 e 8 non capisco perchè ora non si può più fare.
Forse perchè devono farci comprare vista prima che esca W7 per poi scucirci altri soldi per l'upgrade?
forse perchè il salto dx9->dx10 è diverso rispetto al salto dx8->dx9 ecc..?
e poi se permetti io rispondevo al tizio che non voleva passare a vista, quindi sto discorso c'entra una cippa
Quote:
Quando uscirà Windows 7 l'upgrade ci sarà ma per ora me ne frego preferisco non giocare che piegarmi a stupide strategie di marketing.
scelta tua.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1