Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
se è per motivi di denaro va bene, ma allora nemmeno ha senso lamentarsi dei giochi, visto che con i soldi di 2 o 3 giochi nuovi ci esce una OEM di vista, se invece è solo per qualche leggenda di come Vista faccia schifo e XP sia la divinità immortale dei SO allora come ha detto qualche saggio poco prima
|
non penso che sia per motivi di soldi visto che vista costa 100€, una scheda video per giocare il minimo indispensabile costa 80-90€ e i giochi costano dai 30 ai 50€
Quote:
Originariamente inviato da ld50
Windows 7 sarà pubblicato forse l'anno prossimo, con tutti i ritardi di microsoft...
|
forse si, forse no.
Quote:
Si si, tu spendi e spandi i soldi a vuoto io con xp per il momento gioco meglio di te, non ho speso soldi per il sitema operativo
|
xp craccato?
Quote:
le applicazioni che uso mi richiedono meno ram
|
questa mi mancava, la stessa applicazione richiede più ram su vista che su xp?
ma
Quote:
e fino a prova contraria xp ha ancora la massima compatibilità e un sistema realmente stabile, cosa che vista forse raggiungerà il prossimo anno con la sua morte e sostituzione con windows 7.
|
eh si, si vede che hai provato a fondo vista per dire che è così instabile.
Quote:
Quando tutti i giochi saranno dx10 only, ma che significa, io ho giocato per anni con una scheda dx6 a giochi dx7 e 8 non capisco perchè ora non si può più fare.
Forse perchè devono farci comprare vista prima che esca W7 per poi scucirci altri soldi per l'upgrade?
|
forse perchè il salto dx9->dx10 è diverso rispetto al salto dx8->dx9 ecc..?
e poi se permetti io rispondevo al tizio che non voleva passare a vista, quindi sto discorso c'entra una cippa
Quote:
Quando uscirà Windows 7 l'upgrade ci sarà ma per ora me ne frego preferisco non giocare che piegarmi a stupide strategie di marketing.
|
scelta tua.