View Single Post
Old 05-03-2009, 13:28   #331
iron man
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
In genere ma non è d'obbligo, anche xchè se fossero i condensatori a "friggere" una scheda video avrebbe vita assai breve.
Potrebbe invece essere un discorso di armoniche di tensione. Se alimento con una tensione sinusoidale un carico non lineare, la sua corrente ha componenti armoniche che vengono inviate al circuito. Queste correnti provocano cadute di tensione distorte. In caso di corrente d'alimentazione bassa si hanno armoniche di tensione basse. Maggiore il carico distorcente (quindi maggiore potenza in ingresso al circuito video), maggiore il rumore.
si avevo letto la stessa cosa nel vecchio 3d

ora preparatevi che la sparo il pfc attivo e passivo puo influire?

io non sono preoccupato per la vga,ma visto che a me da fastidio se possibile vorrei eliminare questo problema,secondo me la mia vga lo fa in modo molto accentuato mi sembra strano che a nessun'altro dia fastidio......

ora importante voglio capire dove sta il problema :

<premesso che cmq faro lo sli>

1) SOLUZIONE : ordino un 'altra vga cosi vedo se il difetto e di quest'ultima?
anche se e controproducente perche il prezzo degli alimentatori rimane stabile nel tempo mentre quello delle vga e in continuo ribasso
provvisoriamente il mio corsair hx 620 reggerebbe uno sli di gtx 285 se mi limito ad un solo HD un solo lettore e l'i7 920 a default?

2)SOLUZIONE : ordino un alimentatore da 900 - 1000 watt sperando sia questo,solo che se continua a farmelo mi rimane il dubbio che sia la mia scheda video

iron man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso