Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
non sono proprio d'accordo... la risoluzione che sta usando in quel caso non è proprio 1920*1080, cosi come è successo a me con la 3650 e samsung da 42" pollici
che non sia un grosso problema è un altro discorso, però mi interesserebeb capire come mai lo fa...
come già detto prima con la mia configurazione in firma e lg 5700, andava bene, purtroppo non ho più il portatile con la 3650 per fare la prova con la medesima tv, sarebbe interessante vedere se dipende dalla vga (a parità di dirver) o dalla tv
tu che driver stai usando al momento? io i 9.2
|
se posso intromettermi devo dire che io uso i 9.2, ma già prima con gli 8.12 hotfix su un tv lcd full hd sony bravia a 1920x1080 su desktop e se non faccio l'overscan mi lascia 2 bande nere solo laterali. Secondo me dipende dalla mappatura della riso che non è proprio 1:1 sennò si vedrebbe a schermo pieno.
Con 2 "salti" di overscan mi centra perfettamente. Sono collegato con un dvi-hdmi alla tv. Prova a vedere sul telecomando: nel mio ci son varie modalità tipo "zoom" "wide" "smart" che cambiano delle impostazioni nell'immagine; così si può usare ad esempio la 1024 e "stirare" l'immagine a tutto schermo...non che il risultato sia granchè, ma credo che si possa fare anche con la 1920...