Sono dell'idea che la DX10 può girare benissimo anche su XP come dimostrato da certi Hacker...
Quote:
"Si dall'inizio dello sviluppo, Stormrise è stato costruito per trarre massimo vantaggio dalle DirectX 10 e da Windows Vista"
|
Io spero che ci stiano lavorando anche per SEVEN visto che esce tra non moltissimo...
Quote:
"È solo per Vista e si avvia solo con una scheda video compatibile DX 10, non è possibile lanciarlo senza questi due requisiti neanche diminuendo i dettagli grafici. Non abbiamo mai detto che quest'ultima cosa fosse possibile, quindi non deve essere una sorpresa".
|
Evviva i Monopoli M$! e se io c'ho il Mac??? o ancora meglio Linux??!?!?!?!?!
Queste cose mi fanno inca**are
Quote:
"Le DirectX 10 offrono una serie di vantaggi rispetto alle DirectX 9",
|
Mah, io non ho visto tutta sta gran differenza passando da DX9 a DX10... forse cambia qualcosa per i programmatori ma ai giocatori non cambia la vita.
Quote:
"Inoltre, hanno più cose in comune con le console di nuova generazione rispetto alle DirectX 9, cosa che per noi è molto importante se si considera che stiamo per lanciare il gioco anche sulle console."
|
I porting da console a PC fanno quasi sempre schifo, per fortuna che è il contrario.