DEVO FREEWIRE
Mi dispiace per il tuo inconveniente in registrazione, ma ho già capito che putroppo questo modello (come molti altri della categoria) ha una serie notevole di bug.
Anche io ho scaricato l'aggiornamento , ma a questo punto se come dici non dà alcun risultato visibile non lo installerò. Putroppo per questa tipologia di apparecchi la realtà è che hanno un margine di intervento di riparazione molto ristretto, sono quasi tutti un conglomerato di componenti "sputati" in uno spazio ristrettissimo e nonostante il prezzo abbastanza elevato , la qualità è sempre all'interno di una fascia che va dal sufficiente al medio non solo dal punto di vista software interno ma anche dal punto di vista meccanico.
E' da notare anche che la chiavetta USB in dotazione è fatta in modo che quando è inserita va a scontrare "meccanicamente" il lo spinotto del cavetto di alimentazione questo a volte provoca instabilità nel collegamento USB.
Qualcuno di Voi sa se il sistema è compatibile anche con altre chiavi USB WIFI? Ho chiesto all'assistenza e (alla faccia della conoscenza dell'apparecchio) non mi hanno saputo rispondere.
|