View Single Post
Old 05-03-2009, 09:50   #1043
napuletano
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
...IO DEVO POTER LEGGERE... ???!!!
..non è mica un servizio a pagamento ! non devi pretendere un bel niente !
è un forum, quindi fatto da gente come te, professionisti o non, che esprimono le proprie opinioni e siccome nessuno è a conoscenza della verità assoluta si discute.
Poi visto che il tuo amico ha il monitor e quindi puoi vederlo dal vivo, descrivicelo in maniera perfetta e cosi chiudiamo il thread !
Il monitor non é nè mio e nè dell'amico bensì dell'azienda pertanto non si può fare nessuna recensione, dovrebbe pensarci hwupgrade ma non lo farebbe mai visto il prezzo e le prestazioni. A mio modestissimo avviso e forse peccando in ingenuità, lo riconosco, spendere 500 euro in un monitor che presenta una sensibile reattività inferiore all'operatore rispetto ad un modello più economico per giunta della stessa marca e con una fedeltà di colori non così differente rispetto ad un normalissimo schermo TN mi sembrano soldi spesi male. Con quella cifra ci si comprano 2 schermi da 22''. Non é una cattiva idea spendere qualche euro in più e avere un monitor più vicino a quelli che sono i vecchi standard dei CRT ma il monitor in questione non ha nulla in più dei normalissimi TN quindi la spesa elevata non ne giustifica lo sforzo. L'azienda nella quale lavora il mio amico acquista molti monitor HP e proprio ieri mi ha confidato di aver lavorato per qualche ora sul L2445w. Vi riporto testuali parole:
"L2445w e LP2475w per me sono identici anzi forse é fin meglio il L2445w... secondo me te sei malato di monitor, pigliatene uno che ti piace in un megastore e falla finita..."

Ultima modifica di napuletano : 05-03-2009 alle 09:53.
napuletano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso