Discussione: motociclisti qui!
View Single Post
Old 10-11-2003, 01:16   #16
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Triumph e' LA MOTO

Ok,ok
ma pensiamo anche a altre cose.
Esteticamente e tecnologicamente meglio la yamaha(almeno per i miei gusti).
La triumph è un pò un mercato di nicchia,anche se la speed triple e la daytona mi fanno impazzire e sono moto sicuramente al top anche in fatto di tecnologia.
Se mi dovessi prendere una triumph tipo quello stile,prenderei sicuramente la legend,altrimenti tra quelle 2 (quelle del sondaggio)la fazer.

Con la fazer perderesti sicuramente in valutazione al momento di rivenderla,ma non è detto che la devi vendere tra un anno,la moto te la puoi sempre tenere,inoltre non è afatto scomoda e ha un motore eccezionale(è quello dalla r6 depotenziato).
Della triumph ho provato la speed triple e la daytona 995i e la nuova daytona 600,la meglio riuscita è sicuramente la speed,ma non è comodissima per 2 persone,anche se vale il prezzo speso,ti assicuro,le daytona sono eccezionali,pagano un pò di cv alle concorrenti giapponesi,ma la daytona 600 è sicuramente + comoda anche per il passeggero e ha un ottimo impianto frenante.
Se comunque vuoi rimanere sullo stile della t100,bhe spendici qualche cosa in + e prenditi la legend,anche quella ottima moto!
Un pò carini però per l'assistenza!
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso