Discussione: Disonorevoli pensioni
View Single Post
Old 05-03-2009, 00:25   #19
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Certo che questa scuderia e' proprio scema.
Su un forum di internet, che nel menu' del sito si fa fatica a trovarlo, paga miliardi un professore nonche' uno dei "primi contribuenti milanesi" (cit. LUVI) perche' "esegua gli ordini", dimenticando di dirgli di almeno provare a fare il simpatico qualche volta.
Quando c'e' qualche trasmissione televisiva vista da qualche milione di persone invece manda Bondi, Gasparri o Cicchitto perche' trascinano le folle.

Ma vi fa stare meglio l'idea che ci sia una scuderia che mi da' gli ordini o che, meglio ancora, mi paga per scrivere qui?
Non e' piu' semplice pensare che in italia per uno che vota di Pietro ce ne sono dieci che votano centrodestra e OGNI TANTO qualcuno di questi dieci si diverta ad esternare le sue idee?
Diciamo che di "interventisti" di destra ce ne sono troppo pochi. La grandissima parte dei miei interventi nasce perche', leggendo, vedo una balla, una cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra, una contraddizione senza repliche.
Dato che spesso le balle, le fantasie e le contraddizioni girano, fluiscono, rimbalzano di sito in sito e di libro in libro senza che nessuno di centrodestra si prenda il fastidio di alzare il ditino e dire "ma che cispola dite? questa e' una balla, link", forse vale la pena di domandarsi veramente da che parte stia la propaganda pagata.
Ma non hai detto tu che sei editorialista de Il Giornale? Allora ti pagano, no?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso