Salve ragazzi mi iscrivo anch'io su questo thread. E da 1 mese che possiedo questa mobo, e non sono ancora riuscito a risolvere un problema sui rilevamenti delle temperature della mobo,hard disk e della rorazione delle ventole, dopo un pò mi si boccano compreso quello della CPU

a parte i sensori DTS dei core della CPU che funzionano sempre. Per monitorare uso Everest 4.60. Non riesco a capire quale possa essere il problema, se riavvio il PC e accedo al bios le temperature sono ancora quelle rilevate da everest non variano minimante, se provo a bloccare la ventolina del processore non cambia, devo per forza spegnere, togliere alimentazione e riaccendere, così per un pò funziona tutto, possono essere 5/10/30 minuti, per poi ribloccarsi di nuovo.Per il resto funziona tutto, non ho avuto il minimo problema, anche in overclock, ho fatto tutti i test da stress immaginabili superandoli senza broblemi. Mi da fastidio non riuscire a monitorare il tutto

,il bios è aggiornato all'ultima versione la 1901, qualcuno di voi con questa mobo non ha mai avuto o notato questo tipo di problema?? Ciao e grazie in anticipo.