Quote:
Originariamente inviato da DukeIT
Per i giochi ovviamente meglio il Dual, per un utilizzo "General Purpose", visto che il costo è simile, non sono male nemmeno questi X3, che tra l'altro sembrano ottimi per l'OC.
L'importante è che tu sappia che avrai prestazioni leggermente inferiori a parità di prezzo nei giochi
Per quanto riguarda la scheda video, con un 22'' la HD4870 512MB và benissimo.
Lascerei perdere la GTX260 ed aspetterei qualche giorno, visto che sembra siano in cantiere sostanziosi sconti per le HD4870.
Dovendo scegliere tra CM690 ed il Thermaltake non ci penserei due volte a prendere il primo ^^
Se le ATI scendono di prezzo nella misura prevista, potresti preventivare una HD4870 1GB + un monitor 24''.
|
Dual core attualmente ci sono solo i core duo intel però con il socket ormai vecchio.
Se riesco dovrei prenderlo tra un 20 giorni il pc quindi aspettare i dual core phenom II non so se ce la farei

.
Tra un 3 core e un 2 core quanto è la differenza di prestazione nei giochi?so che ovviamente il dual sono più veloci, però non sono un maniaco del frame, quindi se la differenza è leggera non ho problemi.
Anche tra la 512mb e la 1giga ci sono differenze prestazionali?
A me giochi come gta iv o crynostasys (o come si chiama) non mi interessano, giocherei per lo più ai vari CoD, Mass Effect, Mafia ecc..generalmente ben ottimizzati, però vorrei togliermi lo sfizio di giocare a crysis per vedere questa grafica superlativa. Credete che a dettagli alti riesco a giocarci con la 4870 da 512mb?o serve ad esempio 1 giga di memoria?
edit:24" li ho scartati perchè gioco abbastanza vicino allo schermo e quindi non volevo perdere la vista :P