View Single Post
Old 04-03-2009, 15:54   #2
apahualca
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
saro' breve: spesso scrivo articoletti sulla pesca e quel che ci gira attorno, es ambiente, attrezzature, tecniche, ecc. hanno anche avuto un discreto successo, e piu' di qualche volta gli admin di alcuni siti e forum specifici mi hanno chiesto l'autorizzazione a postarli nei loro spazi. autorizzazione che concedo gratis e praticamente senza neppure fare domande, chiedo solo che dicano che l'autore sono io e mi mettano un link (tempo fa al mio sito, ora al mio blog). sul serio, a me non interessano $$$ o fama o lodi sperticate, mi basta solo che sia riconosciuto il mio lavoro.

oggi navigando qua e la ho trovato un sito di pesca in cui hanno preso una buona parte di un mio articolo, e lo hanno spacciato per loro (non mettendo chi e' il vero autore, anzi con una riga sul titolo che lo fa passare per loro ). hanno tagliato solo l'inizio e la conclusione, il resto lo hanno copiaincollato uguale punto per punto.

sto pensando seriamente di mandare una mail dando una settimana di tempo per mettere chi e' il reale autore e un link e cambiare il titolo, o cancellare. ripeto, a me non interessano minimamente $$$, voglio solo che mi sia riconosciuto quel che deriva dal mio impegno, che aggiungano una riga con scritto "l'autore e' walter, il suo blog e' a questo indirizzo". tutto qua.

cosa ne pensate? idee e consigli?
Mandagli una testa di cavallo. Capiranno.
apahualca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso