View Single Post
Old 04-03-2009, 14:46   #8
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Non mi convince...
E' semplicemente un palmare con il navigatore... ma a questo punto mi chiedo:
Se mi devo comprare un palmare come un altro, con su un navigatore precaricato... non ha più senso acquistarlo da un produttore che ha più esperienza nel settore che dall'ultimo arrivato?
O si propone una rivoluzione, che fà quindi passare oltre il fatto di non avere esperienza nel settore (vedi playstation, iphone, xbox, tutti prodotti su cui il produttore prima di allora non era mai entrato nel settore e dove hanno fatto delle vere e proprie rivoluzioni) o altrimenti, a mio avviso, non ha molto senso affidarsi a queste soluzioni nuove ma che non hanno nulla di innovativo...
Sbaglio?
Mio ultima arrivata sui gps e palmari, in paperopoli forse , io ho preso usato a relativamente poco un A701 telefono + gps sirf star 3 (alla sua uscita nessuno usava il sirf star integrato) con intel da 520mhz (anche qui ben pochi lo usavano ed ancora tra i migliori) e va molto bene, gli manca solo il wifi ma sugli schermi dei cell lo reputo abb. inutile quindi fa niente...

1