View Single Post
Old 09-11-2003, 22:45   #152
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da trinitron
IL MOSTRO per eccellenza............ brutta di qua' rumorosa di la' he he heeeeeeee ma finiamola qui!!!
Sapphire 9800XT 256 l'ho presa 3 giorni fa' e ora mi ronza nel case........... sono 2 giorni che chiaramente faccio dei test con risultati libidinosi.
La ventola come immaginavo e' silenziosissima rispetto a tutta la decina di schede che ho avuto e poi e' per la prima volta termocontrollata dai catalyst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La libidine piu' grande e' la voce nel pannello di controllo dell'OVERDRIVE e non aggiungo altro!

Con i cata 3.9 va' che e' una meraviglia e i giochi volano.

E' veramente un gioiello di scheda......... ......... poi altra cosa mi fa' imbizzarrire avere per la prima volta in tutti questi anni ben 256Mb di video mem!!!

Un beso a tutti e .......... compratela io avevo la 9700pro poi cambiata con la 9800pro e ora........... XXXXTTTTTT!
Quindi ho imparato che nella vita si puo' cambiare basta volerlo......... nelle schede video sicuramente he he heeeeeee ....... piccola perla di filosofia.......... perdonatemi

hai fatto un copia incolla dall'altro post?