Quote:
Originariamente inviato da Manp
1) come si fa a far partire in automatico all'avvio il Login Grafico??? non sò se sono [...]
|
qui ti hanno gia risposto.
Quote:
2) non so se è un problema vero ma... Netscape ha l'aspetto di Mozilla e Mozilla ha l'aspetto di Netscape [...]
|
bhe al massimo cambia il look a mozilla installando un nuovo tema se ti confondono cosi tanto
Quote:
3) come si fa a fare il mount automatico di cd e floppy? vorrei anche fare il mount automatico delle partizioni NTFS su cui ho Windows XP... per quest'ultima cosa, se non [...]
|
Il mount automatico di cdrom e floppy come quello che fa mandrake si chiama supermount. si tratta di una patch che applicano gli sviluppatori di mdk ai sorgenti del kernel prima di ricompilarlo. la soluzione è semplice installa il pachetto dei sorgenti del kernel che è sui cd di slackware. ora non ti resta che applicare la patch ai sorgenti e ricompilarti il tuo kernel. per sapere come ricompilare il kernel c'è un'ottima guida di AnonimoVeneziano nel thread in rilievo. purtroppo pero non so dove tu possa trovare la patch ma qui google aiuta.
Quote:
4) ho scaricato il pacchetto di drivers della ATI per la 9800... ho provato ad installarli facendo prima (nn so se sia la sola cosa da fare ne se sia la cosa giusta da fare[...]
|
Usare RPM su Slack è
ALTAMENTE sconsigliato. alcune volte il programma si blocca e va in segfault. una possibile soluzione è usare alien o rpm2tgz per trasformare l'rpm nel formato usato da Slackware.
ciao