View Single Post
Old 04-03-2009, 12:06   #74911
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11253
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
quotone.



leggermente superiore?

ma pensa te, che arroganza...hanno il campionato più ridicolo del mondo e si mette a dire che la squadra che ha vinto di più sul globo è leggermente superiore alle loro squadrette dove io non sfigurerei affatto (e infatti quando andrò negli USA ho deciso di iscrivermi in una squadra di calcio ).

Visto che il Bilan ora ha tanto tempo libero sarebbe bello fare un mini-torneo negli USA, una bella tournèè contro LA Galaxy (che nome del caxxo) e altre 2 tra le squadre più forti da quelle parti sono sicuro che anche con la primavera gli faremmo un culo quadrato.

Quanto mi danno sui nervi ste cose. A volte il calcio vorrei che fosse come il wrestling...tu mi offendi e allora ti sfido sul campo ad un match che decreti chi ha ragione sarebbe una figata
Se il calcio fosse come il wrestling allora sarebbe tutto deciso a tavolino, si saprebbe prima come dovrebbe finire o al limite si istruirebbero gli arbitri su come fischiare, su chi ammonire o espellere e i giudici sportivi sarebbero invitati a calcare la mano su alcuni più che su altri!

__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline