View Single Post
Old 04-03-2009, 11:56   #74902
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
a me mourinho sinceramente iniziare a stancare...all'inizio mi era simpatico, poi da quando ho capito che fa solo il burattinaio dei giornalisti (quasi tutti coglioni in cerca del titolo) non ascolto neanche più quello che dice. peccato che ormai ogni volta che si vuol leggere/vedere qualcosa di sport ci sia la sua faccina di ......
quotone.

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Insomma - ha spiegato concludendo il discorso - direi che il Milan ha un organico leggermente superiore a quello di tutte le squadre della Major League'.
leggermente superiore?

ma pensa te, che arroganza...hanno il campionato più ridicolo del mondo e si mette a dire che la squadra che ha vinto di più sul globo è leggermente superiore alle loro squadrette dove io non sfigurerei affatto (e infatti quando andrò negli USA ho deciso di iscrivermi in una squadra di calcio ).

Visto che il Bilan ora ha tanto tempo libero sarebbe bello fare un mini-torneo negli USA, una bella tournèè contro LA Galaxy (che nome del caxxo) e altre 2 tra le squadre più forti da quelle parti sono sicuro che anche con la primavera gli faremmo un culo quadrato.

Quanto mi danno sui nervi ste cose. A volte il calcio vorrei che fosse come il wrestling...tu mi offendi e allora ti sfido sul campo ad un match che decreti chi ha ragione sarebbe una figata