Ikonik RA x10 Smooth
Tipo di case : Full tower
Dimensioni : ( WxHxD ) 220x576x606
Materiale : Alluminio ( frontale 3mm, struttura 1,2mm con barre laterali da 2 mm ) ,plastica effetto pelle ( intorno alla parte superiore del case ).
Colori : nero o argento
Slot esterni : 6 da 5,25 ( č incluso un adattatore 5,25 -> 3,5 interno ed esterno ( coprislot ) per installare floppy o card reader ) )
Slot interni : 8 slot da 3,5 ; 6 posti dietro il frontale e due posti sotto la scheda madre, entrambi removibili.
ventole incluse : 1 da 120mm sul frontale con led blue, 1 da 140mmm sul retro e 2 da 80mm sul fondo del case. Ventole silent
ventole installabili : oltre a quelle di seri si possono aggiungere una ventola da 120mm sul frontale e una da 120mm sul fondo del case.
parti removibili : supporto per la mother board rimovibile, supporto per i dischi fissi rimovibili, frontale inferiore rimovibile.
Peculiaritā : Supporti per dischi fissi in gomma con sistema a slitta, installazione drive da 5,25 tramite meccanismo interno, frontale finiture a tagli di diamante, accensione e porte di espansione protette da polvere tramite plastica morbida con attacco tramite calamita, frontale con chiusura tramite calamite, griglie delle ventole con design mesh per riduzione del rumore,la parte superiore presenta delle aperture stile " prese d'aria " per il deflusso dell'aria calda, supporti in gomma sia per dove posa l'alimentatore sia in corrispondenza degli agganci esterni delle viti, copri slot frontali con sistema a pressione, piedi del case retrattili tramite pressione, Pannello sinistro interamente ricoperto internamente di materiale fonoassorbente.
foto del case - esterno -

Particolare della parte superiore e pannelli

Il pannello multifunzione integrato ( 4 porte usb, 2 e-sata, 1 firewire, accensione e porte audio ) e la gomma protettiva con calamita.


Il pannello a sinistra ( che vā nella parte destra ) caratterizzato da uno strato di fonoassrbente.