Quote:
Originariamente inviato da terranse85
Anche io sono interessato a questa distribuzione e vorrei metterla su una chiavetta da 2 gb. Mi potresti indicare un link che spieghi come installarla su una chiavetta usb?
|
Appena scaricata l'ho provata "sul campo" (masterizzata su cd però), un nostro cliente aveva il pc con windows da ripristinare così per recuperare i file e controllare se non vi fossero problemi hw ho testato la dream fiammante: UNO SPETTACOLO!!! Provata su pentium 4 e mezzo giga di ram si è caricata da cd in un tempo irrisorio e aveva una reattività incredibile. La cosa spettacolare è che graficamente è bellissima, unisce l'utile al dilettevole. Senza dubbio la miglior live che abbia mai provato.
Comunque per la tua domanda, se masterizzi su cd e la fai partire da live vedrai sul desktop due icone per installarla su chiavetta, una ti fa la live l'altra la persistent. Devo ancora provare però.
Quote:
Originariamente inviato da masand
Se sono mirror pubblici e ricavabili dal sito della distro, non ne vedo il problema...
Un saluto a tutti...
masand
|
Ok, perfetto, grazie mille
P.S.
Tra le altre novità da notare che abbiano scelto wicd come software predefinito per la gestione della rete