E' normale xchè hai ancora una forma leggera senza che "butti" passami il termine. Purtroppo con le lenti 1 pò alla volta si diventa sempre + sensibili e succedono ste cose,io le ho portate x 3 anni e mi davano mediamente fastidio 1 volta l'anno tra si e no x 2/3 giorni poi improvvisamente l'anno scorso sono iniziati i problemi e mi son fatto 4 congiuntiviti forse anche a causa del fatto che nn erano completamente guarite,cmq col tempo la congiuntiva diventa + sensibile e si infiamma molto + facilmente.
Il fatto che ti diano fastidio quando le levi è a causa delle tante ore che le hai portate avendo già la congiuntiva leggermente infiammata penso solo che finchè hai le lenti 6 protetto e nn lo senti + di tanto ma se le levi poi senti gli "spifferi" e la luce + intensamente provocandoti il fenomeno.
Questo ovviamente è un'ipotesi sulla base di un'esperienza poi considera che io ho gli occhi azzurri xcui molto sensibili e le congiuntiviti sono micidiali se lasciate passare in secondo piano.
Ti consiglio di nn portare le lenti x qlche altro giorno e magari darti 1 collirio calmante,poi se ce la fai fai 1 salto a farlo vedere x sicurezza,nn si può scherzare con gli occhi,cmq nn preocc.
PS Il pc li asciuga parecchio soprattutto i monitor a catodo fanno quell'effetto adesso che ci penso......
Quote:
ne approfitto del topic per chiedere:
ne approfitto del topic per chiedere:
è difficile mettere e levare le lenti a contatto??
è facile perderle??
|
1)Dopo che hai imparato no,all'inizio ci metti 40 min x metterle e 0,5 sec x toglierle!
2)No se stai attento,+ che altro occhio a nn strofinarti gli occhi
byez!