Discussione: lenti a contatto
View Single Post
Old 09-11-2003, 19:00   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
lenti a contatto

rivolgo una domandina a chi le porta, magari mi sa dare una mano...
io le uso giornalmente da anni, e non ho mai avuto problemi o arrossamenti, una settimana fa, togliendole, mi si è arrossato un pochettino l'occhio, ho messo il collirio, e non le ho più portate per una settimana, e sembrava tutto ok, perchè l'occhio era bianchissimo e degli arrossamenti nn c'era + nessuna traccia.
ieri sera sono uscito con gli amici, le ho messe, e sempre tutto perfetto, stamattina, al risveglio, ho faticato ad aprire l'occhio (solo il destro), c'erano come dei granuli, e l'occhio è arrossatissimo, tanto che solo con la luce del sole, della tv, o del monitor, subito sento bruciore e comincia a lacrimare, e anche se gli metto il collirio non cambia un granchè......
premesso che domattina faccio un salto in ospedale a farlo vedere, nessuno ha una vaga idea di quale sia il problema?
di solito se un occhio reagisce male alle lenti a contatto lo fa appena si mette la lente, non il giorno dopo....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso