View Single Post
Old 03-03-2009, 08:33   #1884
IL brillo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Più che altro è un po' ingombrante per l'alimentatore esterno, ma per il resto è ottimo, parlo avendone uno, altrimenti vedi anche questo più maneggevole e meno rapido:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1098
Grazie della risposta, allora mi rivolgo direttamente a te visto che sei molto disponibile e competente. Quello che mi hai segnalato sarebbe veramente perfetto, con l'unico problema della presa, ma facilmente risolvibile. A che prezzo lo potrei trovare già spedito ? E dove ? Magari mandami un pm se non lo puoi scrivere qui, se non ti crea problemi, te ne sarei grato. Avevo chiesto per l'uniross vista l'offerta che c'era e visto che comunque lo avevo trovato in ogni caso a prezzi non altissimi, e visto che , anche se da profano, mi sembrava un buon prodotto, mi rendeva dubbioso solo sto fatto dei 15 minuti, è veramente comodo, ma ci sono controindicazioni ? Quello che mi hai linkato dovrebbe caricare una batteria da 2000mAh in 2 3 ore (se alimentato da corrente) giusto ? A me andrebbe benissimo. Mentre per l'uniross anche l'alimentatore e l'ingombro non sarebbe un gran problema, e poi cavoli 16 euro con l'utente di reggio sarebbe veramente un buon prezzo, visto che comunque non ci devo fare grandi cose. Ti spiego, a me serve per ricaricare pile soprattutto aaa , ma anche aa, per delle dannate torcie che richiedono 3 batterie, ovviamente questo mi crea problemi visto che ho un caricabatterie che me le carica a coppie di 2, per questo andavo cercandone uno con canali separati per ogni pila. Grazie mille ancora per la disponibilità .
IL brillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso