View Single Post
Old 03-03-2009, 08:10   #10
massimolomb
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
DEVO FREEWIRE

Grazie per l'aiuto , ho già eseguito la condivisione e tutte le procedure per la connessione.Ho sentito l'assistenza e devo dire che sono molto gentili. Il problema non è stato ancora individuato. Forse la tipologia stessa del mio sistema wireless (ossia non con un router wireless, ma con una chiave usb che gestisce la rete senza fili ) potrebbe non essere compatibile con la gestione della chiavetta DEVO. Farò oggi un'ulteriore verifica facendo un collegamento di rete via ethernet per verificare che veda almeno così la rete.successivamente proverò a riconfigurare il tutto.
qualcuno di voi ha configurato le rete in peer to peer e mi sa dire se l'indirizzo Ip attribuito durante la configurazione dal lettore va cambiato? grazie (ripeto : la connessione viene stabilita immediatamente con ok al test e segnale ottimo)
sul pc fisso (quello collegato a inet tramite router pirelli ethernet )ho windows xp e normalmente le mie cartelle condivise vengono viste tranquillamente dal portatile quindi penso che la condivisione sia ok.
se qualcuno ha idee sono ben accette. Se a qualcuno può servire potrò allegare delle immagini delle schermate di configurazione.
buona giornata a tutti
massimolomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso